Maledetta primavera

aprile 26th, 2011 by admin

Saranno i pollini, o forse il tempo variabile, o le tante ore in più che avrei voluto dormire. Sarà quell’indolenza che mi ha tenuto lontano dalla palestra e dal campo di gioco o le tante energie che mi sta prendendo il lavoro. Fatto sta che va di nuovo male, ho ripreso i 2/3 kg che avevo perso una volta tolto il sondino e mi sento gonfio e nervoso così come non succedeva da tempo.
Non va bene e mi mette in grossa crisi il fatto che proprio oggi ho prenotato per rimettere il dannato sondino.
Perchè lo rimetto di nuovo anche se non vorrei? Perchè in 2 mesi da quando l’ho tolto sono prima dimagrito e poi ingrassato nuovamente e non voglio affrontare l’estate pesando più di 110 kg. Perchè so che soffrirò per 10 giorni e poi mi troverò con 8 kg di meno addosso ed una bella sensazione di sgonfiore e pulizia. Perchè infondo mi mancano 2 cicli per passare dallo stato di obesità a quello di sovrappeso. Perchè quando finalmente avrò perso peso potrò riniziare a giocare a rugby.
Perchè, anche se il Prof. Cappello non è il massimo della simpatia e la cura non costa poco, effettivamente funziona. Quello che sarà dura sarà farsi vedere in giro con quel coso nel naso…

Popularity: 4% [?]

4 Responses to “Maledetta primavera”

  1. maya Says:

    ciao, è molto giusto quello che dici, mi sento allo stesso modo, devo perdere 20 kg e sto proprio ora al mio 5° giorno del primo ciclo di sondino. sono stufa di stare a dieta da sempre, e mi da l’idea di fare una bella sgrossata come hai detto tu. com’ è andato il 2° sondino??io ho prenotato iga il prossimo ma sono indecisa….certo altri 6-7 kg meno mi piace molto l’idea…ma effettivamente fa un po fatica portarsi quello zaino in giro….dai fammi sapere!!!ce la possiamo fare!!!

  2. Letizia Says:

    Ciao, ho preso oggi l’appuntamento per iniziare la dieta del sondino, il 16 luglio… il 18 luglio compirò 20 anni.. peso 74 kg e nn riesco a dimagrire, quindi ho pensato sia la via giusta. La cosa di perdere un po di kg mi rende molto euforica, ma leggendo il tuo Diario, mi sto quasi pentendo! speriamo funzioni veramente! Ti chiedo se magari hai qualche consiglio da darmi, non so! sono molto combattuta, da una parte non vedo l’ora di dimagrire dall’altra ho una paura tremenda!!! grazie in anticipo un bacio

  3. Annalisa Says:

    @Letizia: devi armarti di tanta pazienza e tanta voglia di arrivare al traguardo. Non è facile, ma comunque affrontabile. Sono al mio 4 giorno e onestamente non ho messo ancora piede sulla bilancia. Lo farò alla fine in modo che possa venirmi la voglia di affrontare il secondo ciclo. Il calo già al quarto giorno è visibile ad occhio nudo..il viso, il collo, le spalle… Penso al dopo, questo mi dà la forza di andare avanti.
    Se sei motivata si può fare, sono pochi i momenti in cui vorresti toglierti questo sondino e comunque gestibili.
    In bocca al lupo.

  4. Letizia Says:

    @Annalisa: Grazie dei consigli! Crepi !!

Leave a Reply


9 - = 7