Ottimi risultati con una dieta bilanciata dopo la dieta del sondino

febbraio 26th, 2011 by admin

Questa settimana ho perso 2.1 kg facendo la dieta del rugbysta. Un risultato veramente ottimo, raggiunto senza soffrire la fame,  che conferma la qualità di questa dieta e che la dieta del sondino effettivamente mi ha lasciato con il metabolismo  abbastanza equilibrato.

Popularity: 6% [?]

3 Responses to “Ottimi risultati con una dieta bilanciata dopo la dieta del sondino”

  1. Marco Says:

    Ciao , ho sentito parlare di questa dieta l´altra sera in tv , ma leggendo qua e lá mi son sorti alcuni dubbi che i tuoi post hanno confermato in pieno .
    mi piacerebbe solo sapere in che consiste la preparazione pre sondiono per la quale ti scuciono altre 60-70 € .
    per il resto ho fatto quattro settimane di digiuno in una clinica ed é la stessa cosa !!
    i problemi vengono sempre dopo , anche io in tre settimane ho perso 30 kg ( gran parte acqua ) ma poi non ho perso che un paio di chili . per il resto in clinica ti facevano esami su urine sangue ecc. molto moto e niente stress , peccato sia terminato .

  2. admin Says:

    I 60 euro te li scuciono per fare la formazione in e-learning. Se partecipi alla faticosa lezione in aula te li puoi risparmiare tranquillamente.
    il costo alla fine è di 122 euro ogni volta che inserisci il sondino (la prima volta costa qualcosa di più) e poi 60 euro per ogni barattolo di soluzione proteica + qalcos’altro per la sacca usa e getta dove metterai la soluzione, il cerotto per fissare il sondino al viso.
    se vuoi farti togliere il sondino da loro pesarti dopo aver fatto il ciclo sono altri 30 euro (che da quello che ho visto non gli da nessuno).
    a questi costi aggiungi il prezzo della purga (Isocolan) e dell’inibitore di pompa (lansoprazolo), quest’ultimo comunque è mutuabile…

    una bella macchina per fare soldi. c’è però da dire che effettivamente il metodo funziona.

  3. dina Says:

    marco mi diresti gentilmente cm fatto a perdere 30 kili in qlè clinica mi aiuteresti io sto vivendo 1brutta situazione cn il mio peso ingrasso ogni giorno sempre più.. mi aiuteresti gentilmente.. grazie ti lascio la mia email xxxxx

Leave a Reply


8 - = 6