Sono ripartito, obiettivi a breve e lungo termine.

settembre 1st, 2009 by admin
Terapia di gruppo

Terapia di gruppo

Sono un  anonimo blogger trentaquattrenne ,  ho un problema di alimentazione. Non tocco un cannolo da quasi 24 ore.

Dopo circa 3 mesi di dieta fatta male ed altri 3 mesi di totale assenza di controllo alimentare oggi ho ripreso il mio cammino verso il dimagrimento.

Sono finite le ferie, si torna al lavoro e si riparte.

Finalmente!

Non ce la faccio più a sentirmi gonfio e vedere che magliette che prima dell’estate calzavano a pennello ora sono tirate al limite della decenza, voglio ripartire e farlo bene, stavolta fino alla fine.

Già da ieri sono ripresi gli allenamenti con la squadra, mi attendono due settimane di preparazione atletica molto dura in vista dell’inizio del campionato.

Conto su questa accelerazione sportiva ed al ritorno alla dieta per perdere subito i primi kili, se vedo subito qualche risultato l’umore sarà alto e riuscirò ad andare avanti.

Sul campo ieri è stato terribile, fuori allenamento e con addosso i 13 kili che ho ripreso in questi sei mesi di stop, ma non mi sono fermato e alla fine mi sentivo stanco e dolorante ma veramente bene!

Passare dal cappuccino con latte intero  + 2 cornetti + due panini con burro e marmellata che ho preso nelle ultime settimane al cappuccino con latte totalmente scremato e 3 fette biscottate con poca marmellata stamattina non mi è pesato per niente. Ora siamo al pomeriggio e vorrei dare le capocciate al muro per la fame, ho fatto merenda presto, tra poco prendo un caffè, devo resistere fino al momento di tornare in campo.

Sono focalizzato sull’obiettivo, sono carico, ce la posso fare!

…Speriamo che duri!

…e speriamo di poter riuscire a rispettare gli obiettivi a breve termine:

  1. non mangiare al matrimonio di quella certa cugina che si sposa sabato prossimo.
  2. non bere all’addio al celibato e relativo matrimonio del  compagno di squadra seconda linea che si sposa a ottobre
  3. passare dagli attuali 122 ai 109 misurati lo scorso  aprile entro il 1 dicembre (considerando la ritenzione idrica che ho in partenza 4 kili al mese facendo attività sportiva agonistica sono un obiettivo raggiungibilissimo)
  4. non ingrassare durante il viaggio che farò a dicembre e le relative feste (ce l’ho fatta l’anno scorso posso farcela anche quest’anno)
  5. mangiare mele al terzo tempo invece che pastasciutta e birra fino ad avvenuto dimagrimento
  6. arrivare al peso forma entro il mio compleanno (10 mesi e mezzo per circa 25/30 kg)

Ce la posso fare

Popularity: 1% [?]

Leave a Reply


2 + 5 =