In luna di miele con la dieta

dicembre 2nd, 2008 by admin

Mela a merendaBuonumore alle stelle! Sono appena tornato dalla visita dietologica. La bilancia del dottore dice che ho perso altri 2 kg nelle ultime due settimane, quindi ha quando ho iniziato la dieta il 6 novembre ad oggi, ovvero in meno di un mese ho perso 6,3 kg!

Veramente un ottimo risultato se si considera la grande varietà di cibi e le abbondanti porzioni che prevede la mia dieta.

Considerato che partivo da 122.4 con l’obiettivo di arrivare a  90 kg perdendone 32 posso dire di aver fatto quasi un quinto del percorso in meno di un mese e quasi 8 kg dalla data di inizio di questo blog.

Il percorso è ancora lungo, lunghissimo e so che la parte difficile deve ancora arrivare ma non posso non esprimere soddisfazione per questi primi incoraggianti risultati.

Ora speriamo che il ritmo non rallenti troppo. Il dottore mi ha dato appuntamento al 20 gennaio, le vacanze di natale sono alle porte e le tentazioni si sprecheranno. Mi ha autorizzato a mangiare nei giorni di festa (24, 25, 31, 1 ) e si è raccomandato che il giorno successivo io faccia la dieta e non il digiuno.

Ora come ora mi pare fattibile, ma riuscirò a mantenere la rotta davanti alle tentazioni tipiche del periodo natalizio??

Popularity: 1% [?]

Leave a Reply


+ 7 = 8