www.celapossofare.it: cambia l’header del sito

luglio 10th, 2008 by admin

Ho deciso di modificare l’immagine della testata del sito.

Testata del BlogHo ritenuto infatti che per rendere la grafica del blog più vicina alla mia personalità fosse importante sostituire areoplanino di carta bianca che compariva fino a qualche giorno fa con un maiale alato.

L’aereoplanino andava bene per esprimere il concetto di pensiero che vola… il maiale alato invece esprime più un concetto di persona obesa che vola… concetto decisamente più calzante.

L’aereoplanino mi portava a pensare ad una persona impossibilitata nel volare che si liberava grazie al pensiero ed o allo scrivere..ergo uno sfigato; il maiale alato invece mi colpisce emotivamente esattamente per il motivo opposto: è l’immagine dell’impossibilità di volare che, vincente, divene volo.

Ottimismo insomma… riusciamo a volare anche se siamo maiali!

Secondo me essere in sovrappeso, grassi, obesi, ciccioni è un grosso limite ma non deve essere vissuto come un dramma. È  comunque possibile avere una bellissima vista sociale, affettiva,  lavorativa e sportiva se ci si pone verso se stessi e gli altri con ottimismo.

La mattina faccio fatica ad allacciarmi le scarpe perchè la pancia mi ingombra troppo, però con sandali e mocassini vado alla grande!

Non chiedetemi, vi prego,  di giocare a calcetto ma provate a sfidarmi a braccio di ferro, ping pong oppure buttatemi in mezzo ad una mischia in una partita di Rugby, ne vedrete delle belle…

Sono grasso… ma non mi piango addosso … e so volare!

Popularity: 1% [?]

2 Responses to “www.celapossofare.it: cambia l’header del sito”

  1. Blogmasterpg Says:

    Da 90 a 115 in meno di 6 mesi: dopo 6 mesi di Pc intensissimo ( e basta9 ho vinto qualche cosa? Sì, magari un bell’infarto. Con il 100% dell’invalidità poi danno 600 euro al mese, giusto? megilio delle 800 che prendo al alvoro ( 6 mesi l’anno di signorsì signore che non mi si ddice9 ma nche starsene 20h su 24 davanti ad un pc………

  2. Blogmasterpg Says:

    PS: Volevo dire che le ali le vedo messe maluccio… non è che schiantano con poveromaialino appeso??

Leave a Reply


+ 4 = 11