2 mesi di blog, facciamo un bilancio

gennaio 15th, 2008 by admin

Riguardando l’homepage mi sono accordo che era il 10 novembre 2007 quando ho inaugurato questo blog, quindi siamo ad oltre 60 giorni di attività: tempo di fare un bilancio!

Cominciamo con qualche numero: gli articoli sono 7, quindi vuol dire che mediamente ne ho pubblicato uno ogni 8/9 giorni un risultato non molto soddisfacente, come non soddisfacente è il mio peso corporeo che è rimasto stazionario.

Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno però possiamo dire che non sono ingrassato e anzi che il mio girovita è diminuito grazie all’attività fisica che mi ha anche aiutato per quel che riguarda la fame nervosa.

Mi ero riproposto di creare una tabella dove riportare l’andamento del mio peso corporeo, ma non avendo ancora inziato alcuna dieta non ho molto da scrivere (il peso è lo stesso),

Evidenziamo piuttosto che è’ arrivato anche un commento all’articolo “Pizza nduja e lacrime di coccodrillo” , considerando che non ho pubblicizzato il sito da nessuna parte vuol dire che in un modo o nell’altro sono finito in qualche motore di ricerca..

Nel complesso direi che il bilancio non è roseo, volevo con questo blog creare un momento quasi quotidiano per fare il punto sul mio peso e darmi con questo la spinta per continuare sulla retta via, ma, non avendo ancora inizato a percorrere la retta via alimentare, ho scritto ben poco.

Confido nel 2008 per dare una svolta alla situazione.

Nel prossimo articolo parlerò di sport.

Popularity: 2% [?]

One Response to “2 mesi di blog, facciamo un bilancio”

  1. mery Says:

    ciao io sono mery e sono una cosiddetta falsa magra quasi 90kg per 170 cm per una ragazza di 17 anni che tra l’altro ha anche i suoi soliti problemi adolescenziali e che prende coraggio da persone come te.. per questo non abbandonare il blog! continua a scrivere! E aiutami a dimagrire con te..^^

Leave a Reply


8 + 4 =